mercoledì 25 febbraio 2009

Che disperazione...aiuto!scoppio...tutto fa schifo...la vita fa schifo...io stessa faccio schifo!Domani ho un esame e me la sto facendo sotto..tanto andrà male come sempre!e poi che umiliazione vedere la faccia del professore!!!aiutooooooooooo non ci voglio andare ma sono obbligata...sennò chi li sente i miei!sarei solo la loro ennesima delusione...mi odio tremendamente...voglio che qualcuno mi sotterri per sempre!!!tanto ho un esistenza inutile,non valgo niente e non sono capace di fare niente...Basta!!!!!!!

3 commenti:

  1. Non dire così!! non è vero che non vali nulla! ognuna di noi è speciale a modo suo! Sembra una frase fatta lo so, ma è quello che penso.
    Mi dispiace per l'esame.... purtroppo i problemi vanno affrontati. Forse domani sarà una pessima giornata, ma non ti abbattare! Se l'esame va male non sarà gravissimo, puoi sempre riprovarci la prossima volta! Spero cmq che ti vada bene. In bocca al lupo >.<

    RispondiElimina
  2. ciau.. concordo nn è vero ke nn vali nulla.. sei specialissima.... se ti va di parlare.. www.pikkulastellasenzacielo.blogspot.com ti aspetto...! <3

    RispondiElimina
  3. Ciao Ragazze, mi chiamo Selena, ho 26 anni. Ho visitato questo blog perché mi sento vicino ai vostri pensieri, non perché mi affliggano personalmente, ma perché persone care attorno a me hanno avuto i vostri stessi pensieri. Uso il tempo al passato, per una persona in particolare, mia cugina. Una ragazza pro-ana come tante di voi, è morta da quattro anni in un letto di ospedale, le braccia bucate da mille buchi di flebo, col catetere (non aveva la forza di alzarsi ed andare in bagno)... non riesco a togliermi dagli occhi il ricordo dell'ultima volta che sono andata a trovarla... e di tante altre volte prima... e la colpa che mi sento addosso per non averla saputa aiutare, in nessun modo, né io, né gli amici, né il resto della famiglia, né i medici…
    È morta a 25 anni, in un letto d’ospedale. Da tanto, comunque, non era giovane, non era viva, e ,davvero, non era bella. Quando la vedevo la mia mente collegava la sua immagine ai prigionieri dei campi di sterminio, alle mummie che ritrovano gli archeologi, alla vecchiaia, alla morte. Non c'era bellezza in lei, da tanto tempo. Che riposi, almeno ora, in pace.
    Altre amiche hanno condiviso/condividono i vostri pensieri... Una di loro ne è uscita, ha una vita realizzata, convive con il suo amore, ha finito l'università, ha un lavoro gratificante. Certo, rimane sempre una persona magra, che mangia con attenzione, ma ora sta bene, anche se credo, non uscirà mai del tutto da certi pensieri.
    Un'altra amica, un'altra storia... non la sento da molto, ho paura di vederla, di trovarla sempre più spenta, più lontana e fredda, concentrata solo su se stessa ed il suo peso... non è facile parlare d'altro con lei... ho paura, sì, di vedermi un'altra mummia secca davanti agli occhi... Ho paura ragazze, per lei e per voi, anche se non vi conosco.

    RispondiElimina