domenica 1 febbraio 2009


Mi OdIo....tutta la mia vita è un disastro.Perchè non riesco a fare niente?Perchè questa condanna?Tutto va male...università uno schifo,amiche addio,fidanzato idem..neanche lui mi capisce ormai..SoNo SoLaaaaaaaaa!!!Urlo ogni giorno ma nel silenzio di me stessa,nella mia solitudine..voglio riuscire in qualcosa..non voglio più essere schiava del cibo,voglio avere controllo su me stessa...cos'è in fondo il cibo?niente...solo uno strumento per abbruttirsi e rovinarsi la vita..credo che non ci sarebbe niente di più bello che svegliarsi ogni giorno e potersi guardare fiera allo specchio..fiera per ciò che si è riuscito a raggiungere,fiera per non essersi lasciata andare...fiera per aver detto NO!...Mi ripeto sempre che niente di ciò che è stato già fatto da un essere umano sia impossibile..perciò mi rifugio ancora una volta in questa mia credenza!ce la farò...scomparirò...


3 commenti:

  1. Ciao...
    leggendo le tue parole non posso fare altro che comprendere la tua situazione, i sentimenti che pervadono il tuo cuore.
    So come ti senti perche' vivo le stesse emozioni, lo stesso malessere.
    Ho imparato che cio' che si fa per noi stessi e' l'unica cosa che nessuno ti togliera' mai e sicuramente la cosa che piu' puo' gratificarci!
    Bisogna essere forti e PERSEVERARE.
    Per poter un giorno guardarti nel famoso SPECCHIO E SENTIRTI FIERA, per quello che SEI E FAI!!
    Ti prendo per mano... e spero di farti compagnia, nella speranza che possa rappresentare un piccolo "sollievo".
    Con Affetto Giulia

    RispondiElimina
  2. Giulia ha perfettamente ragione, e poi ricorda che nn sei sola, qui ci sono molte altre persone in situazioni simili e insime ci si aiuta...sono con te
    Baci!

    RispondiElimina
  3. Un grazie infinito ad entrambe..bacione=)

    RispondiElimina