mercoledì 4 febbraio 2009


La mia giornata è iniziata con un piccolo sorriso:grazie bilancia!!!!Segna meno 1 kg...non è molto ma fa morale...questi 44 kg sembrano un traguardo così lontano!!ieri ho sbagliato..mi sono concessa un pò di pizza,ma non avevo pranzato..speriamo non incida troppo sul mio peso..giorni fa sono stata definita "la causa" dei malesseri familiari..." Sei perennemente insoddisfatta,fai terra bruciata u tutto ciò che ti riguarda..tua madre la notte si chiede perchè ha meritato tutto questo.."...parole di mio padre,che mi hanno fatto stare peggio!Lui di solito è sempre stato il primi a capirmi e ad appoggiarmi...lo devo aver esasperato..ma che colpa ne ho se sono una fallita nella vita?..e ancora una volta cerco di giustificarmi con banali scuse...la vita è mia e tutto dipende da me...perchè a volte lo dimentico? nella mia mente si fa spazio solo la codardia..non ho il coraggio di niente,tanto meno di affrontare la ViTa...

1 commento:

  1. qui non si possono dare consigli...ti parlo per come capita a me in casa mia....e ti assicuro che gliene ho fatte passare di tutti i colori.....cmq loro sono genitori, si sono dimenticati come si è da adolescenti e da giovani, come ce ne dimenticheremo noi con i nostri figli....non te la prendere per le parole che ti ha detto..far venire i sensi di colpa è un modo per spronare te...i miei con me lo fanno sempre perchè sanno che io morirei per loro e quindi ogni volta come una scema cedo....ma bisogna anche sapergli dare ciò che vogliono a volte raggirandoli, apparire nel giusto quando in realtà continuiamo a fare di testa nostra..in fondo è vero...è la tua vita, l'unica che hai!!!!

    RispondiElimina