lunedì 2 febbraio 2009


Oggi sembra che sia andata meglio...lo studio è andato discretamente e ho rispettato la dieta..salto la cena tanto i miei non sospettano più..spero di farcela!non sopporterei un'altro fallimento..forse mi dovrei ripetere più spesso i famosi 10 comandamenti!svegliano il cervello!!!devo prendere in mano la mia vita...voglio passare una bella estate,in serenità...senza dovermi vergognare del mio aspetto orribile messo in risalto dal costume!!mi sento tutti gli occhi disgustati addosso..che brutta sensazione..e il bello è che io sarei anche sottopeso!!ma dove?che parametri usano i medici??ho ciccia dappertutto...è urgente lo sport..oggi non avrò bruciato nulla,o forse qualcosa con lo studio...ma niente di che=(...domani mi attente una giornata fuori casa..ho il terrore!mi sento in un equilibrio precario..e se cedessi alle proposte delle mie amiche??loro amano il cibo..io lo odio!ho paura di essere influenzata...devo resistere..devo essere forte...

3 commenti:

  1. con un pò di impegno sono certa che ce la farai i buoni propositi ci sono tutti ti sono vicina un abbraccio Micol
    ps passa a trovarmi sul mio blog se ti va!!!
    a presto

    RispondiElimina
  2. Ciao..anche io sono nuova in realtà oggi ho iniziati il mio lungo cammino verso la ripresa di me!!!
    non è andata male rispetto agli ultimi giorni che mi sono abbuffata.
    aiutiamoci, sosteniamoci, confidiamoci, insieme ce la faremo...pasa a trovarmi un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao!!
    Sono contenta di leggere che le cose vanno meglio, non conosco il tuo peso non so quali sono le tue aspettative e i tuoi traguardi, ma confido nella tua maturita'.
    Sono certa che saprai darti i giusti limiti.
    Forza e perseveranza piccola.

    RispondiElimina